> Sponsor

Sponsor

LE NOSTRE COLLABORAZIONI

In pista con

Formaggi e Burro

BRAZZALE

La famiglia Brazzale, identificata nel marchio “Alpi” è nel mondo del latte dalla fine del ‘700, e rappresenta la più antica azienda italiana del settore, in attività ininterrotta da almeno otto generazioni. La storia della azienda è legata all’ altopiano di Asiago ed alla pianura veneta.

I maestri di Sci e Snowboard della Scuola Sci Verena vestono

CAMPAGNOLO

Abbigliamento e accessori per la montagna

Grazie all’esperienza maturata nel settore da F.lli Campagnolo, FC è un brand storico dell’azienda e offre un ampia gamma di tessuti e modelli, adatti sia allo sport attivo che a tutte le attività più soft. È la collezione basic, city e sport dedicata trasversalmente al mondo bambino e adulto e si compone di pezzi semplici e coordinabili, per coprire tutte le esigenze delle attività quotidiane, in piena libertà di movimento e comfort.

KRANEBET

La ricetta dei maestri distillatori d’Asiago

Rossi d’Asiago ha un cuore veneto, il territorio di Asiago in cui è nata e cresciuta. Quella terra è l’anima dei suoi prodotti, di essa condivide i valori: la genuinità, l’etica, l’integrità, il rispetto.

Una tradizione di qualità e nel contempo uno sguardo sempre rivolto al futuro: il talento della creatività e l’inventiva, il desiderio di sperimentare e stupire, sempre.

Apicoltura Kaberlaba produzione e vendita di miele italiano e cosmetici naturali!

APICOLTURA KABERLABA

L’Antica Apicoltura Kaberlaba è un’azienda artigianale che conta ben tre generazioni di apicoltori e ha la sua sede nella verde isola di Kaberlaba sull’altopiano di Asiago.

Ricca di boschi, pascoli e prati, con le specie floreali più pregiate, questa zona risulta ideale per l’allevamento delle api che offrono in abbondanza prodotti genuini, quale miele, propolis, pappa reale, polline, cera vergine.

SALUMIFICIO SAN DOMENICO

La contrada della bontà

Dall’antica tradizione di una contrada di montagna, nascono salumi e affettati con gran gusto e autentiche virtù.

Il Salumificio San Domenico si trova nella conca dell’Altopiano di Asiago, a 1.000 m slm, un territorio incontaminato e dalla straordinaria bellezza, la cui aria rende ogni sapore autentico.

Call Now Button