> News > Premio Turismo 2021 – Città di Asiago

Premio Turismo 2021 – Città di Asiago

Con grande piacere quest’anno abbiamo ricevuto il Premio al Turismo 2021.

Un riconoscimento che ci rende orgogliosi e grati di operare nel nostro amato Altopiano.

Ringraziamo calorosamente tutti i nostri collaboratori, i nostri sostenitori e quanti permettono di far trascorrere un soggiorno sereno agli ospiti che scelgono l’Altopiano per le vacanze.

Auguriamo a tutti un buon proseguimento di stagione e come si dice in Famiglia Paganin
“Sempre sugli spigoli” 🎿

Grazie a tutti!

Il “Premio Turismo”, giunto quest’anno alla diciassettesima edizione, è stato istituito dall’Amministrazione Comunale di Asiago con l’obiettivo di rappresentare un rilevante riconoscimento della Città di Asiago verso tutti coloro che si sono distinti nel territorio ed hanno contribuito, attraverso il loro costante lavoro e la loro professionalità, ad accrescere l’offerta turistica e a diffondere l’immagine di Asiago e dell’intero Altopiano in Italia ed all’estero. Il Premio “Anna Rasotto” è intitolato alla memoria di Anna Rasotto, che fu per molti anni direttrice dell’azienda autonoma di soggiorno prima, poi dell’A.P.T. ed infine dello I.A.T. di Asiago, figura esemplare ed instancabile nel sostegno alle attività turistiche, scomparsa prematuramente alcuni anni fa. Quest’anno, l’Amministrazione Comunale di Asiago ha voluto conferire il “Premio Turismo 2021” alla Famiglia Paganin, mentre il Premio Anna Rasotto quest’anno è stato assegnato alla Signora Angela Boschiero dell’Albergo Pennar. Queste le motivazioni dei due premi:

PREMIO TURISMO: Alla Famiglia Paganin per l’impegno profuso nell’organizzazione di settimane bianche, nella promozione della montagna invernale di Asiago e dell’Altopiano in molte città italiane. Per l’impegno da tutti riconosciuto nel rilancio della Ski area Melette, per l’accoglienza e il simpatico intrattenimento offerto agli ospiti da parte dei maestri della scuola sci Verena. La dimostrazione che le difficoltà legate a questo difficile periodo si possono superare coltivando il valore più importante, la famiglia.
PREMIO ANNA RASOTTO: Alla signora Angela Boschiero. Una questione di famiglia anche per l’Albergo Pennar attivo da oltre 50 anni. Dal 1959 anno in cui venne costruito, l’Albergo Pennar è sempre stato gestito con passione, professionalità, e cortesia dalla famiglia Fracaro, pronta ad accogliere i numerosi ospiti durante il soggiorno sull’Altopiano di Asiago. Angela instancabile mamma di 7 figli ancora oggi all’età di 86 anni rappresenta la colonna portante di questa gestione . A lei e alla sua famiglia consegniamo oggi il Premio Anna Rasotto.
Data: 17 Agosto 2021   Categoria: News
Call Now Button