DOVE SEI:  Asiagoneve » Informazioni Utili

Informazioni Utili

Le settimane bianche Asiagoneve sono suddivise in vari periodi che troverai nelle pagine dedicate aglio alberghi convenzionati. Tutti i prezzi sono individuali e comprendono la rinomata FORMULA SKI INCLUSIVE: hotel con trattamento specificato, skipass, scuola sci o snowboard e servizio animazione e mini club.

Nei nostri alberghi troverai tutto il calore e l’ospitalità della gente di montagna con servizi di prim’ordine per farti sentire coccolato e accontentato in ogni tuo desiderio.

Potrai gustare la cucina locale, i vini e le grappe della tradizione veneta e ogni settimana verrà proposta una tradizionale Cena Tipica Cimbra.

Alcuni alberghi sono predisposti per la cucina celiaca, vegana e vegetariana.

In ogni hotel troverai animazione e l’assistenza di  Asiagoneve.

novità 2013Welcome point: dove inizia la tua vacanza!

Al tuo arrivo sull’Altopiano, ti aspetteremo al welcome point situato presso il Noleggio dei Maestri di Sci, dove troverai gli amici di Asiagoneve per la consegna dei documenti necessari e dove potrai noleggiare sin da subito l’attrezzatura a prezzi convenzionati per la tua vacanza sulla neve.
Il welcome point Asiagoneve si trova a Canove di Roana (VI), in Via Roma 67.

Pochi giorni prima dell’arrivo verrà inviata una comunicazione via e-mail con luogo e orario per il ritiro dei documenti.

LE CAMERE
Sistemazione in camere singole, doppie, matrimoniali, con possibilità di più letti aggiunti a seconda della disponibilità della struttura.
Ingresso dalle ore 15:00 del giorno di arrivo. Uscita entro le ore 10:00 del giorno di partenza. L’utilizzo delle camere oltre ai tempi indicati è a discrezione della struttura.
Ricordiamo che le quote bambini sono valide se in camera con due adulti.

IL TRATTAMENTO IN ALBERGO
Per la formula Asiagoneve il trattamento in hotel è in mezza pensione escluso il Rifugio Verenetta che applica la pensione completa. Non sono previsti rimborsi per pasti non fruiti, fatta eccezione per i partecipanti alla serata presso il Rifugio
Kubelek dove la cena non fruita in hotel verrà sostituita con un cestino da utilizzare il giorno successivo. Le bevande sono sempre escluse.

GLI ANIMALI
Sono accettati nella maggior parte delle strutture purché di piccola taglia. Per media e grande taglia chiedere in agenzia. Vanno segnalati all’atto della prenotazione e possono essere soggetti a supplemento. Non sono ammessi negli spazi comuni delle strutture ma sono i benvenuti con Happy Siben.

SKIPASS e LEZIONI DI SCI O SNOWBOARD
Lo skipass è personale e non cedibile, non è richiesta la fotografia ma in caso di smarrimento dovrà essere acquistato nuovamente a carico del cliente.
L’intero ciclo di lezioni di gruppo sarà effettuato se dopo la formazione dei gruppi, il numero di partecipanti risulterà essere di almeno 6 allievi per classe didattica. In caso contrario verrà garantita a ogni partecipante, durante il soggiorno, una sola lezione individuale da effettuarsi con prenotazione concordata con la scuola sci.
Nelle settimane standard, al venerdì, verrà organizzata la gara di fine corso durante il normale orario delle lezioni.

SCI NORDICO
È possibile sostituire la formula sci alpino/snowboard con la formula sci nordico. Sono compresi 6 ingressi al Centro Fondo e una singola lezione individuale con i maestri della locale scuola sci.

MINI CLUB ASIAGONEVE
Il Mini Club sulle piste è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:20 alle 16:00. Il sabato dalle 9:20 alle 12:30.

SKIBUS
Il servizio skibus è attivo dal 22 dicembre 2017 al 17 marzo 2018.

FORMULA WEEKEND
Le camere in hotel verranno consegnate dopo le ore 15:00 del giorno di arrivo. I corsi di sci o snowboard di gruppo avranno inizio il venerdì dalle 14:00. Verranno poi comunicati gli orari dei giorni successivi. L’intero ciclo di lezioni di gruppo sarà effettuato se dopo la formazione dei gruppi, il numero di partecipanti risulterà essere di almeno 6 allievi per classe didattica. In caso contrario verrà garantita a ogni partecipante, durante il soggiorno, una sola lezione individuale da effettuarsi con prenotazione concordata con la scuola sci.
Al fine di poter organizzare i corsi i partecipanti dovranno presentarsi alla segreteria della Scuola Sci Verena entro le ore 13:30 del venerdì o in caso di impossibilità contattare direttamente la scuola sci al 3405985746.

GARA DI FINE CORSO
Dopo aver sciato e scherzato con i maestri, a fine corso arriva il momento del Trofeo Asiagoneve. Una gara per tutti con coppe ai primi tre classificati di ogni gruppo e medaglie a tutti i partecipanti! La gara si terrà nel periodo di Natale e dal 7 gennaio fino al 24 marzo 2018.

QUOTA DI ISCRIZIONE
La quota d’iscrizione è di € 30,00 a persona. È sempre dovuta e comprende la gestione della pratica, i costi fissi di prenotazione. Essa è da aggiungere alla quota di partecipazione ed è da saldare in loco alla consegna dei documenti. I bambini fino a 10 anni non compiuti non pagano la quota d’iscrizione. L’Happy Siben Card verrà consegnata anche ai bambini dai 5 ai 10 anni non compiuti.

POLIZZA DI ANNULLAMENTO e SCI NO PROBLEM
È possibile stipulare tramite la nostra agenzia  polizze con Europ Assistance sia in caso di annullamento del viaggio sia a tutela della tua vacanza sulla neve.
La stipula della Polizza dev’essere CONTESTUALE alla prenotazione ed è vincolante.

VARIAZIONI DELLA PRATICA
Per ogni variazione richiesta a contratto inviato, verrà addebitato un importo pari a €15,00 per ogni singola modifica richiesta così come previsto dalla “Scheda Tecnica” parte integrante delle Condizioni Generali.

TASSA DI SOGGIORNO
In qualsiasi momento, i Comuni Italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Pertanto, ove messa in vigore, la stessa dovrà essere pagata dal cliente direttamente in hotel in base alla normativa vigente.

Calcola la tua vacanza Asiagoneve



4,8 - 5410 voti