> News > Arrivederci al prossimo inverno 2024

Arrivederci al prossimo inverno 2024

Siamo giunti al termine di questa stagione sciistica ed è stato bello trascorrerla assieme a voi. È meraviglioso sciare ma è ancora più bello farlo con gli amici, condividere una sana competizione in pista, scaldarsi in rifugio con un bicchiere caldo e condividere il tempo assieme.

Vi ricordiamo che per avere cura della vostra attrezzatura è opportuno riporre gli sci e lo snowboard ben sciolinati e in un luogo asciutto. Gli scarponi invece vanno chiudi in modo da mantenere la forma e non provocare dolore durante le prossime sciate, meglio metterli dentro ad una sacca chiusa.

E’ ora metterci al lavoro per la stagione invernale 2023/24.

Il prossimo inverno asiagoneve sarà attivo con la proposta SETTIMANA BIANCA 2024 o WEEKEND sulla neve che includono sempre hotel, skipass e scuola sci!

Speriamo di vederci presto e vacanza estiva in montagna, c’è la settimana Verde con la nostra proposta Asiagoestate!

SPERIAMO DI VEDERCI PRESTISSIMO!

Venite a trovarci anche d’estate con la proposta

Settimana Verde

L’unica settimana che include la pensione completa e tante attività facili e divertenti per scoprire la nostra bellissima montagna!

I Maestri di Sci Asiagoneve vi aspettano anche d’estate per trascorrere un soggiorno attivo all’insegna della natura con un ampia scelta di attività di Montagna.

Cercheremo di trasmettere la nostra passione per la montagna sia d’inverno che d’estate con entusiasmo ed allegria.

A PRESTO.. PRESTISSIMO!

Data: 27 Aprile 2023   Categoria: News
Call Now Button