> News > 3 Stelle Superior per l’Hotel Vecchia Stazione

3 Stelle Superior per l’Hotel Vecchia Stazione

Dopo le tante migliorie già apportate alla struttura negli ultimi anni, l’Hotel Vecchia Stazione, riceve la classifica di Hotel 3 stelle superior.

Bar e sala da pranzo sono stati arredati con uno stile di montagna elegante e raffinato: un piacevole mix tra rustico e moderno.

La SPA, disposta su due livelli, è ideale per passare qualche momento di relax tra luci calde e soffuse per un’atmosfera rilassante ed armoniosa.

Le camere sono state recentemente rinnovate ed, oltre alle nuove camere confort, la “chicca” dell’hotel è sicuramente la SUITE NATURE SPA: Disposta su più livelli, con piccolo angolo cucina, salone con divano letto, vasca da bagno in camera, sauna privata e vista sulle belle montagne dell’Altopiano.

Tutto ciò è stato fatto con il massimo rispetto per l’ambiente che ci circonda, infatti le ristrutturazioni degli ultimi anni sono state effettuate usando e riutilizzando materiali di recupero: dagli arredi con le vecchie tavole del caseificio andato a fuoco che ancora portano il segno delle forme di formaggio Asiago, alle travi di vecchie segherie e masi autoctoni usate come rivestimento del ristorante e della rinnovata zona living.

L’Hotel Vecchia Stazione è riscaldato completamente a legna, vengono utilizzate per quanto possibile lampadine a basso consumo e la biancheria viene lavata solo con detersivi bio ed ecologici.

Nota di merito anche alla cucina ricercata dello Chef Massimo Spallino, molto apprezzata dagli ospiti e presente in numerose guide culinarie.

Data: 20 Giugno 2019   Categoria: News