DOVE SEI:  Asiagoneve » ANIMAZIONE e MINICLUB

ANIMAZIONE e MINICLUB

Tutto Proposto con il Sorriso, nulla imposto!

ANIMAZIONE ASIAGONEVE Lo staff di animazione organizzerà giochi, tornei e spettacoli avvolgendoti in un’atmosfera di amicizia e divertimento anche per i non sciatori.
Insieme ai Maestri e agli animatori trascorrerai divertenti serate che trovi elencate nel programma settimanale; sui pattini allo Stadio del Ghiaccio, al bowling Rendola e al Rifugio Kubelek.

Mago Animazione ASIAGONEVE
Festa al Kubelek

La mitica Festa al Kubelek

Il venerdì sera sarai coinvolto dai maestri e animatori nella tradizionale ed eccezionale Festa Asiagoneve, nelle sale del Rifugio Kubelek, in cima al Monte Zovetto. Ti aspettano una fantastica cena montanara, spettacoli di magia con il mirabolante Mago Hu, cabaret e tanta musica da cantare e ballare insieme.

Potrai pure inorridire nell’ascoltare l’esibizione del famosissimo e sempre stonato Coro dei Senza Vergogna dei maestri di sci, che presenterà il meglio dei propri brani eseguiti senza ritegno e incisi su cd, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Programma Settimanale ASIAGONEVE

Tutti i giorni lo staff di Asiagoneve sarà presente presso gli impianti di Verena 2000 dove vengono organizzati giochi, balli, tornei e dove sono attivi anche il mini club e il baby-parking.

DOMENICA

Nel pomeriggio – Ritrovo presso il Welcome Point Asiagoneve a Canove di Roana per assistenza logistica e consegna skipass, tagliandi scuola sci, voucher hotel, noleggio attrezzatura e Asiagoneve Card.

Ore 19:00 – Presentazione del programma settimanale in hotel con i maestri di sci e lo staff di animazione.

LUNEDI’

Al mattino – Partenza per le piste del Verena per iniziare i corsi di scuola sci con i maestri della Scuola Sci Verena.

Ore 14:00 – Brulè Fest in compagnia dei maestri allo Chalet Grizzly e al Rifugio Forte Verena.

Dopo cena – Serata libera in hotel con giochi e animazione o ciaspolata al chiaro di luna.

MARTEDI’:

Al mattino – Scuola sci come da pacchetto.

Dopo cena – Ritrovo in un locale tipico dell’Altopiano con gli animatori ed i maestri di sci.

MERCOLEDI’

Al mattino – Scuola sci come da pacchetto. Degustazione delle squisite marmellate Rigoni di Asiago e un buon bicchiere di Kranebet, l’amaro bianco dell’Altopiano.

Ore 20:00 – Tutti allo stadio per un turno di pattinaggio assieme ai maestri di sci e agli animatori. Ingresso compreso con Asiagoneve Card e noleggio pattini convenzionato €3,50. Oppure in caso di partita di hockey tutti a tifare l’Asiago!

GIOVEDI’

Al mattino – Scuola sci come da pacchetto.

Nel pomeriggio – Fantastica escursione fuoripista assieme ai maestri dal Forte del Monte Verena al Laghetto di Roana con sosta al Baito della Spelonca per un ricco spuntino e tanta musica.

Dopo cena – Tutti al Bowling Rendola per le partite convenzionate con Asiagoneve Card.

VENERDI’

Al mattino – Gara di fine corso. Per chi lo desidera i maestri di sci Asiagoneve organizzano l’escursione lungo il percorso del Sella Ronda.

In serata – Mitica Festa Asiagoneve al Rifugio Kubelek con i maestri e gli animatori oppure serata libera se non ti vuoi proprio divertire.

Note: Maggiori dettagli durante la presentazione del programma.

Il programma potrebbe subire delle variazioni e non è valido nei periodi dal 4 al 22 dicembre 2016, Capodanno, Epifania e Pasqua.

Per chi parteciperà alla cena al Kubelek verrà preparato il cestino per il giorno successivo.

Miniclub AsiagoNeve

Programma Settimanale ASIAGONEVE

Asiagoneve sa quanto difficile è scegliere il luogo della propria settimana bianca per una famiglia con bambini.
Per questo sulle piste e in hotel è presente personale qualificato per assistere e tenere i vostri bambini. Gli animatori li coinvolgeranno in uno speciale programma di attività all’insegna del benessere e divertimento dando ai genitori la possibilità di trascorrere una settimana bianca serena e felice.

Il servizio di assistenza parte dai 6 mesi ed è così suddiviso:

carnevale mini club

BABY PARKING

6 mesi – 4 anni
Servizio su richiesta a pagamento

Il Baby-Parking specializzato è un servizio che offre l’accoglienza e la custodia di bambini di età compresa tra i 6 mesi e i 4 anni non compiuti per il tempo necessario e richiesto dalla famiglia. Potete affidare i vostri figli anche alla sera, in occasione della Festa Asiagoneve al rifugio Kubelek o per altri impegni. Il locale del baby parking è dotato di microonde,  biberoneria e fasciatoio.

Bambini sulla Neve con la maestra Elena

MINI CLUB Verena 2000

4 – 12 anni
Servizio gratuito

Alla partenza delle seggiovie del comprensorio Verena 2000 troverai l’Asiagoneve MiniClub, una sorprendente comodità con animatori specializzati e tanti giochi a disposizione, che permetterà a te e ai tuoi bambini di rilassarvi e divertirvi in tutta tranquillità e senza pensieri. l’Asiagoneve MiniClub propone anche l’Happy Menù: con una minima quota potrete far pranzare i bambini assieme agli animatori al Ristorante Verenetta.

Il Baby Parking e Mini Club  sono aperti dal lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 16.00 al sabato dalle 9.30 alle 12.30

Calcola la tua vacanza Asiagoneve



4,8 - 3414 voti